Se ti piace prenderti cura di te e se sempre in cerca di nuovi prodotti da aggiungere alla tua beauty routine, con la nuova campagna di Vichy, potrai diventare tester del brand e provare gratis un campione della crema rassodante anti-macchie SPF50 “Neovadiol”.
Il brand è infatti alla ricerca di tester, scelte in base a determinati requisiti, che avranno l’opportunità di conoscere e recensire il prodotto.
Crema viso “Neovadiol” by Vichy
Si tratta di una crema rassodante pensata per pelli mature che vanta la massima protezione SPF con tripla efficacia sulla pelle in menopausa: corregge le rughe, riduce le macchie e migliora l’elasticità.
Una crema densificante che, grazie alla sua azione drenante e decongestionante, rimodella la pelle, contrastando i segni della menopausa e dell’esposizione ai raggi UV.
Come diventare tester Vichy?
Entro il 29 ottobre 2023, potrai candidarti seguendo questi passaggi:
-
Vai al sito
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo
Compila il modulo. Dovrai rispondere alle domande che ti saranno poste in modo sincero ed inserire tutte le informazioni richieste.
Dopodiché, clicca su “Invia”.
-
Attendi l’esito
Al termine della fase di candidatura, attendi l’esito: riceverai un’e-mail informativa che ti comunicherà se sei stata selezionata come tester.
Se dovessi essere selezionata come tester, riceverai entro pochi giorni la crema rassodante anti-macchie SPF50 “Neovadiol” direttamente a casa tua, senza alcuna spesa!
Dopo la prova ti verrà richiesto di lasciare una recensione della tua esperienza.