Risparmia sulla tua spesa di prodotti Dash: acquistando 2 confezioni puoi richiedere il cashback del 50% dell’importo speso, per un massimo di 20€.
Ma scopriamo nel dettaglio come funziona la promozione “Dash cashback 50%”.
Cosa acquistare e dove
Per partecipare correttamente a questa iniziativa acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a tua scelta tra Dash Liquido, Dash Pods e/o Dash Polvere.
Per conoscere nel dettaglio tutti gli articoli con i rispettivi codici EAN che aderiscono alla promozione ti invitiamo a consultare l’elenco presente al termine del regolamento completo.
L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti di e-commerce. Ricordiamo, inoltre, che gli acquisti online sono accettati esclusivamente nel caso in cui sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi, invece, gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (come Amazon, Ebay, Privalia, ecc.).
Come richiedere il cashback Dash
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa ora”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea uno nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Segnala inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso del 50%
Previa verifica, entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente pari al 50% dell’importo speso per 2 prodotti Dash nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 20€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
In caso di acquisto di più di due confezioni Dash, si otterrà il rimborso della metà dell’importo speso per le due confezioni meno costose.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 15 ottobre 2023 e il 15 gennaio 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni circa il cashback Dash, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.