Non lasciarti sfuggire la nuova iniziativa cashback di Adez: acquistando 2 prodotti in un’unica spesa ottieni il rimborso integrale, fino ad un massimo di 6,50€!
La promozione è valida solo per gli acquisti effettuati dal 2 ottobre al 3 dicembre 2023.
Scopriamo come funziona nel dettaglio l’operazione a cashback “Adez: la colazione che conviene”.
Requisiti di partecipazione
Per poter ottenere correttamente il rimborso, dovrai acquistare, in un unico scontrino, due prodotti a tua scelta del brand Adez.
Sono validi gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino che espongono il materiale promozionale e nei relativi siti di e-commerce.
Sono inoltre inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.it e quelli effettuati all’interno della piattaforma Glovo attraverso Glovo Express ed i principali supermercati visibili in piattaforma (come Carrefour, Penny, Conad, Iper la grande I, Sigma).
Sono, invece, esclusi gli acquisti:
- presso i punti vendita della regione Sicilia;
- presso i punti vendita fisici che non espongono il materiale promozionale;
- sui portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici, ad esclusione di quelli espressamente indicati come inclusi.
Come richiedere il cashback Adez
1. Partecipazione tramite sito web
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa”.
-
Inserisci le informazioni e carica lo scontrino
Inserisci le informazioni richieste negli appositi box e carica una foto ben visibile e leggibile dello scontrino comprovante l’acquisto.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Completa la richiesta
Entro 10 giorni lavorativi dal completamento della richiesta, riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link e completare la tua richiesta di rimborso seguendo le indicazioni sul sito.
Dovrai quindi indicare codice fiscale, IBAN e agenzia di appoggio oppure numero della carta e codice fiscale in caso di carta ricaricabile Postepay. Sono invece esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso del 100% per un importo massimo di 6,50€.
2. Partecipazione tramite WhatsApp
Sempre entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Invia un messaggio WhatsApp
Invia un messaggio WhatsApp al numero +39 3406867654, contenente una sola immagine chiara e leggibile del documento d’acquisto “parlante”.
È necessario che il messaggio sia inviato dal tuo cellulare con numero non schermato e operatore su territorio nazionale.
-
Completa la richiesta
Entro 10 giorni lavorativi dal completamento della richiesta, riceverai un messaggio Whatsapp contenente un link: entro 24 ore dall’invio del messaggio, dovrai cliccare sul link e completare la tua richiesta di rimborso seguendo le indicazioni.
Dovrai indicare i dati anagrafici richiesti dal form di registrazione (incluso un indirizzo e-mail valido) e selezionare la modalità di rimborso.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso del 100% per un importo massimo di 6,50€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo massimo di 6,50€, indipendentemente dal valore oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 2 ottobre e il 3 dicembre 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
Ti ricordiamo che, ai fini della corretta partecipazione all’iniziativa, è fondamentale cliccare sul link che verrà inviato entro 10 giorni lavorativi: hai solo 24 ore di tempo dal momento della ricezione della mail/messaggio per completare tutti i passi richiesti; in caso contrario, la tua partecipazione non sarà ritenuta valida!
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati per almeno i successivi 6 mesi o comunque finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.