Prendi parte al nuovo concorso “Vinci con Gocciole” per provare a vincere uno dei 200 kit colazione Ariete in palio.
Il premio include:
- 1 macchina da caffè modello Espresso linea Moderna (colore rosso) del valore commerciale di 200€;
- 1 bollitore elettrico linea Moderna (colore rosso) del valore commerciale di 65€.
Come funziona il concorso “Vinci con Gocciole”
Dal 20 settembre al 17 novembre 2023, acquista almeno 2 confezioni di Gocciole Pavesi (vedi il seguente paragrafo) e potrai tentare la fortuna partecipando al concorso attraverso il sito web dell’operazione.
Prodotti partecipanti e punti vendita
Aderisce tutta la gamma di biscotti Gocciole, ad esclusione della confezione da 1kg di Gocciole Chocolate.
Sono validi gli acquisti presso supermercati, ipermercati e discount appartenenti alla GDO* e in tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
Come partecipare al concorso “Vinci con Gocciole”
Con scontrino alla mano, segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito dell’operazione a premi
Collegati in un orario compreso tra le ore 8:00 e le ore 23:00 sulla pagina web ufficiale del concorso e clicca sul pulsante “Partecipa ora!”.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua l’accesso al sito con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.
Conferma dunque i consensi per poter proseguire.
-
Compila il modulo e carica lo scontrino
A questo punto bisognerà compilare il modulo con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e caricare una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.
-
Scopri subito se hai vinto!
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto il kit colazione Ariete!
Inoltre, in caso di vincita, il consumatore dovrà inserire l’indirizzo al quale vorrà ricevere il premio oppure scegliere tra uno dei punti di consegna presso il quale andare a ritirarlo.
-
Se non hai vinto, prendi parte all’estrazione finale
Le prove d’acquisto valide e non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà, in presenza del funzionario camerale, entro il 31 gennaio 2024.
I vincitori estratti verranno avvisati tramite e-mail, SMS oppure telefonata.
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti. Tale possibilità decade nel momento in cui viene vinto il premio, escludendo così il consumatore da eventuali altre vincite nell’arco del concorso stesso.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 20 settembre e il 17 novembre 2023.
Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché in caso di mancata vincita si potrà prendere parte all’estrazione finale, e in ogni caso il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.