“Cashback Tennent’s Super 2023” è la nuova iniziativa di rimborso integrale che farà felici migliaia di amanti della birra!
Acquistando 10€ di birra Tennent’s in promozione, potrai richiedere un rimborso di altrettanto valore (massimo 10€).
Sarà dunque possibile provare per la prima volta o fare scorta delle birre del marchio senza spendere di fatto un centesimo!
Come funziona il cashback Tennent’s
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questo cashback e ricevere 10€ di rimborso acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di birra Tennent’s Super a tua scelta tra:
- 5010039200192 Tennent’s Super Bottiglia 3×275 cl
- 4100130007712 Tennent’s Super bottiglia 50cl
- 5010039200208 Tennent’s Super Bottiglia 27,5 cl
- 4100130008917 Tennent’s Super Bottiglia 35,5 cl
- 4100130008993 Tennent’s Super Bottiglia 12×35,5 cl
- 5010039200314 Tennent’s Super 6x33cl
- 4100130017841 Tennent’s Super Lattina 44cl
- 4100130008511 Tennent’s Super Lattina 50 cl
Sono validi gli acquisti presso supermercati, ipermercati e discount appartenenti alla GDO* e presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa, che pubblica la promo a volantino o espone il materiale promozionale.
Valgono inoltre gli acquisti online, da rivenditori che vendono e spediscono dall’Italia (Amazon incluso)!
Come richiedere il cashback Tennent’s
Una volta effettuata la tua spesa di prodotti in promozione di almeno 10€, conserva lo scontrino e segui questi semplici passaggi.
-
Vai sul sito di Tennent’s
Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ottieni il rimborso
Una volta verificati i dati inseriti, riceverai entro 150 giorni lavorativi il rimborso di 10€ che ti spetta!
Ricorda che hai tempo da oggi, lunedì 4 settembre, fino all’8 ottobre 2023 per richiedere il tuo rimborso.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 10€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.
È arrivato a qualcuno niente