Con la nuova iniziativa “Per Lycia il tuo benessere non ha prezzo“: acquistando 10€ di prodotti puoi richiedere il rimborso integrale. In sostanza, ti porti a casa gratis la tua spesa Lycia per la cura e la pulizia del corpo.
La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 1° maggio al 31 luglio 2023.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona l’operazione a cashback di Lycia.
Come funziona il cashback Lycia
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questo cashback acquista, in un unico scontrino, 10€ di prodotti Lycia a scelta tra deodoranti, assorbenti, struccanti e prodotti per la depilazione, la pulizia e la detersione del corpo.
Per conoscere l’elenco completo degli articoli in promozione consulta la Tabella A in fondo al regolamento ufficiale.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso un punto vendita della G.D.O.* e presso i drugstore che espongono il materiale promozionale.
Clicca qui per saperne di più.
Sono invece esclusi gli acquisti effettuati on-line e con partita IVA.
Come richiedere il cashback Lycia
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa“.
-
Compila il modulo
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.
-
Ottieni il 100% di rimborso!
Previa verifica, riceverai il rimborso integrale dei due prodotti acquistati, per un importo fisso di 10 euro.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.