
Continuano i disservizi per gli utenti dell’operatore mobile virtuale Rabona Mobile, e del suo secondo brand economico Sì, Pronto!?!: dal 12 aprile segnalare non riescono a navigare su Internet, mentre da circa metà marzo non possono inviare SMS. E la situazione al momento non sembra riprendersi!
L’operatore, che offre il servizio su rete Vodafone dal 2019 ma senza avere un collegamento diretto con quest’ultima, scrive sui social che sta lavorando per risolvere il disservizio, ma ad oggi i problemi restano.
Quali sono le cause deI disservizi di Rabona Mobile?
L’ultimo messaggio sulla pagina Facebook di Rabona Mobile, datato 18 aprile 2023, è il seguente:

In questo lungo periodo di disservizio, Rabona Mobile non ha però offerto alcuna spiegazione circa i disservizi riscontrati, né sulle tempistiche di ripristino. Il messaggio se si prova ad avere più notizie al riguardo è generico e poco esaustivo:
Siamo al lavoro per risolvere la problematica nel più breve tempo possibile e che saremo informati non appena ci saranno novità.
Al momento comunque non sembra che la compagnia telefonica sia costretta a chiudere per fallimento. Almeno questo è ciò che si deduce dalla lettera inviata il 14 aprile, in cui Rabona Mobile ha rassicurato i rivenditori autorizzati specificando che l’azienda “gode di ottima salute”.