Non perderti la nuova iniziativa cashback di Enterogermina “Active Age Provami Gratis“: compra l’articolo in promozione e ricevi il 100% di rimborso, fino ad un massimo di 19,90€!
L’iniziativa è valida dal 1° aprile al 31 luglio 2023.
Ma scopriamo come funziona l’offerta nel dettaglio.
Come funziona il cashback Enterogermina
Requisiti di partecipazione
Acquista una confezione di Enterogermina Active Age ( codice parafarmaco A984631960).
Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso farmacie, parafarmacie e corner presenti all’interno dei punti vendita della G.D.O.* che espongono il materiale pubblicitario.
Sono invece esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il rimborso
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata alla promozione.
-
Effettua il login
Effettua il login sulla piattaforma. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea uno nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontirno
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.
-
Ottieni il rimborso integrale
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso, per un massimo di 19,90€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (dal 1° aprile al 31 luglio 2023), per un importo massimo di 19,90€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.