Partecipa all’attività di cashback Dash e Lenor ammorbidente 50%: puoi richiedere il rimborso del 50%, fino ad un importo massimo di 10€.
Ma scopriamo nel dettaglio la promozione.
Cosa comprare
Per partecipare a questa inziativa di cashback acquista, in un unico scontrino, un prodotto Dash (polvere, liquido o pods) e un ammorbidente Lenor.
L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi, invece, gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (come Amazon, Ebay, Privalia, ecc.).
Come richiedere il cashback Dash e Lenor
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il form
Clicca su “Partecipa” e compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso.
Specifica inoltre la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ottieni il rimborso del 50%
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
Ti ricordiamo che l’iniziativa è valida dal 15 febbraio al 15 aprile 2023.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, anche se in possesso di più scontrini idonei.
Ti verranno rimborsati solo 2 prodotti al 50% per un importo massimo di 10€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.