Anche quest’anno le migliori partite di Champions League 2022-23 si potranno seguire in esclusiva su Amazon Prime Video. L’appuntamento per gli ottavi di finale è fissato per febbraio 2023 con due gare d’andata e due di ritorno di UEFA Champions League.
Ad aprire le danze, mercoledì 15 febbraio, sarà il match Borussia Dortmund-Chelsea, per poi proseguire mercoledì 22 febbraio con Inter-Porto.
In diretta esclusiva su Prime Video anche due delle tre gare di ritorno decisive per le italiane in competizione. La prima in programma è Tottenham-Milan, prevista per mercoledì 8 marzo alle ore 21:00. Mentre mercoledì 15 marzo, sempre alle ore 21:00, il Napoli affronterà l’Eintracht Francoforte.
E non ti dimenticare che, subito dopo ogni live, a partire dalle 23:15, su Prime Video puoi goderti anche l’Highligts Show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera.
Ad intrattenerti, una squadra d’eccellenza
Gli appuntamenti di UEFA Champions League su Amazon Prime Video saranno seguiti nei minimi dettagli da un’eccellente squadra d’intrattenimento.
Ad intrattenere i tifosi da bordo campo ci saranno i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo, Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; la telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese.
Non solo Champions League: su Prime Video anche tanti appuntamenti pre e post partita
Su Prime Video non ci si limita a seguire in diretta i match. Sia prima che dopo le partite sono infatti previsti programmi d’intrattenimento che accompagneranno gli appassionati in questa stagione di UEFA Champions League.
Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
Se sei cliente Prime, puoi vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.
Ancora non hai un account Amazon Prime? Iscriviti subito e approfitta dei 30 giorni di prova gratuita per goderti gli ottavi di Champions League a costo zero!
- Prova gratuita di 30 giorni, che ti permette di usufruire di tutti i vantaggi Prime
- Sconto del 50% per gli Studenti sull’abbonamento annuale, che va a dimezzare la spesa per non pesare sul portafogli dei ragazzi e nel contempo incentivare gli studi
- Amazon Prime Video, esclusivo per i membri Prime, offre accesso illimitato ad oltre 6000 film e 500 serie TV
- Spedizione rapida e gratuita, con opzioni da 1 giorno e 1 ora (quest’ultima disponibile ancora solo per Roma, Milano, Torino)
- Offerta Audible, gratis per 30 giorni e poi in sconto del 20%
- Prime Reading, esclusivo per i membri Prime, per leggere centinaia di e-book anche gratis
- Servizio Cloud Illimitato per le tue foto
- Offerta Amazon Music, gratis per 90 giorni
- 5-10% di sconto sulle consegne periodiche e 15% su pannolini, pappe e molto altro
- Accesso anticipato alle offerte
- Amazon Prime Gaming, ti regala interi videogiochi e contenuti di gioco esclusivi ogni mese
- Deliveroo Plus, gratis per 12 mesi