Satispay e La pagina degli sconti ti offrono un’ottima occasione di risparmio: iscriviti ora alla piattaforma ed ottieni un bonus di benvenuto di 5€, per effettuare subito i tuoi pagamenti in maniera semplice e veloce!
Chi è Satispay e perché sceglierlo
Se non conosci ancora Satispay, è arrivato il momento di scoprire questa utilissima app che rivoluziona i pagamenti: indipendente dalle carte di credito e da una banca specifica, Satispay abbatte i costi intermedi e collega direttamente cliente ed esercente, offrendo transazioni veloci ed economiche per entrambe le parti.
Semplice come inviare un messaggio su Whatsapp, sicuro perché utilizza direttamente il tuo IBAN e numero di telefono, economico per gli acquirenti (zero costi aggiuntivi) e commissioni irrisorie per i commercianti.
L’app tutta italiana, lanciata nel 2015 da una piccola start-up di Cuneo e poi entrata sotto l’ala del fondatore di Twitter Jack Dorsey, ha ben presto preso piede in tutto il territorio nazionale e si classifica tutt’oggi tra le principali app di mobile payment in Italia, grazie agli enormi benefici che comporta ai suoi utilizzatori.
Come funziona Satispay
Attraverso l’app (disponibile per iOS, Android, Huawei HarmonyOS e Windows), Satispay permette di pagare nei negozi tirando fuori soltanto il proprio smartphone o tablet, pagare i tuoi ordini online in maniera semplice e veloce, dividere con precisione il conto di una cena tra amici e saldare istantaneamente la tua quota — anche a distanza —, oltre a lasciarti pagare i bollettini (bianchi, premarcati, bancari) e gli avvisi della pubblica amministrazione e persino il bollo auto e moto e gli snack ai distributori automatici!
Dotata di un proprio “portafoglio interno”, ricaricabile automaticamente con un conto corrente associato, permette di selezionare un importo minimo da tenere a disposizione ogni settimana, da cui verranno scalate soltanto le tue spese.
Ma Satispay non è solo questo: l’app è l’unica ad offrirti una vera funzione di Cashback, ovvero dei piccoli rimborsi su ogni tua spesa che ti permettono di risparmiare parecchi spiccioli a fine mese.
E anche se non dovessi utilizzare l’app per diverso tempo, la quota resterà lì invariata finché lo desideri!
Insomma, Satispay è il tuo amico fidato per le tue piccole finanze: iscriviti subito per ricevere il tuo bonus di benvenuto!
Come iscriverti a Satispay
-
Vai sul sito
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Associa il tuo numero
Inserisci nell’apposito campo il tuo numero di telefono, in modo da associarlo al codice promozionale e ricevere l’offerta all’iscrizione.
-
Scarica l’app Satispay
Scansiona il codice QR attraverso il tuo smartphone o tablet o accedi all’app store del tuo dispositivo per scaricare l’app ufficiale di Satispay.
-
Registra un account
Apri l’app ed iscriviti a Satispay seguendo le indicazioni.
Ricorda di inserire lo stesso numero di telefono associato al codice promozionale nel passo 2 per ricevere il credito di benvenuto!
Approfitta subito della promozione per accaparrarti il premio prima che sia troppo tardi!