Partecipa all’iniziativa cashback Lines Specialist Provami Gratis: acquistando una confezione di Lines Specialist Pants o di Lines Specialist Alta Protezione puoi richiedere il 100% di rimborso, per un massimo di 15€!
Ma vediamo nel dettaglio la promozione.
Cosa comprare e dove
Acquista, in un unico scontrino, 1 confezione di Lines Specialist Pants oppure Lines Specialist Alta Protezione a tua scelta tra:
- 8001480015890 Lines Specialist Pants Lady Discreet Mx8;
- 8001480015906 Lines Specialist Pants Lady Discreet Lx7;
- 8001480015913 Lines Specialist Pants Lady Plus Mx8;
- 8001480015920 Lines Specialist Pants Lady Plus Lx7;
- 8001480501119 Lines Specialist Pants Unisex Plus Mx7;
- 8001480501126 Lines Specialist Pants Unisex Plus Lx7;
- 8001480404731 Lines Specialist Pants Unisex Extra Mx7;
- 8001480404748 Lines Specialist Pants Unisex Extra Lx7;
- 8001480503977 Lines Specialist Pants Unisex Extra XL X7;
- 8001480031173 Lines Specialist Pants Unisex Maxi M X8;
- 8001480031180 Lines Specialist Pants Unisex Maxi L X8;
- 8001480505056 Lines Specialist Pants Unisex Maxi XL X7;
- 8001480505063 Lines Specialist Pannolone Mutandina Alta Protezione Grande X12;
- 8001480505070 Lines Specialist Pannolone Mutandina Alta Protezione Media X12.
Puoi effettuare la spesa presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale. Sono validi anche gli acquisti online su Shop.Lines.it.
Come richiedere il cashback Lines Specialist
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il form
Clicca su “Partecipa” e compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ricevi la mail con l’esito della richiesta
Entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i giorni festivi), riceverai via e-mail l’esito finale alla tua richiesta di rimborso. L’e-mail verrà inviata sia in caso di valutazione positiva che negativa (che, in caso, verrà motivata).
-
Ricevi il rimborso del 100%
In caso di esito positivo, entro 90 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
L’iniziativa è attiva dal 1° ottobre 2022 al 28 febbraio 2023.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 15€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.