È ritornata l’iniziativa “100% Rimborsato Duck“ acquistando una base Duck Fresh Discs puoi richiedere il cashback integrale sotto forma di buono spesa, per un importo massimo di 3,48€.
Per poter partecipare correttamente compra un applicatore Duck Fresh Discs, in una qualsiasi fragranza, con l’apposito bollino adesivo dell’iniziativa promozionale “100% rimborsato” in un qualsiasi punto vendita che aderisca alla promozione.
La partecipazione è aperta dal 1° agosto 2022 al 30 giugno 2023.
Ricorda di conservare lo scontrino parlante, che comprova l’acquisto per poter procedere con la richiesta del rimborso.
Come richiedere il cashback Duck
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.
-
Ricevi il cashback del 100% sotto forma di buono spesa
Previa verifica della correttezza della documentazione, la Società Promotrice provvederà entro 45 giorni dalla data di chiusura dell’iniziativa (30 giugno 2023) ad effettuare il rimborso tramite invio di un buono spesa all’indirizzo email indicato dal consumatore tramite procedura di registrazione.
Il buono spesa:
- è spendibile in un’unica soluzione fino al 23 settembre 2023;
- può essere stampato e utilizzato una volta sola;
- deve essere speso per importi uguali o superiori al valore facciale del buono stesso e in nessun caso dà diritto a resto in denaro.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 3,48€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (dal 1° agosto 2022 al 30 giugno 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazione ti consigliamo di:
- consultare il regolamento ufficiale;
- inviare una mail all’indirizzo support@valassis.it.