Partecipa al cashback “Spendi & riprendi” di Pyrex: acquistando due prodotti puoi richiedere il 50% di rimborso!
L’iniziativa è valida dal 1° settembre al 30 novembre 2022!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona.
Cosa comprare e dove
Per partecipare al cashback di Pyrex e ricevere il 50% di rimborso acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Pyrex della linea Vetro a tua scelta (trovi l’elenco completo all’interno dell’Allegato A del regolamento ufficiale).
L’acquisto è valido presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promo-pubblicitario della presente iniziativa. Sono invece esclusi gli acquisti online.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta del rimborso.
Come richiedere il cashback di Pyrex
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web ufficiale.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ricevi il rimborso del 50%
Una volta verificati i dati inseriti, riceverai entro 90 giorni dalla richiesta il rimborso del 50% dell’importo pagato!
Ricorda che hai tempo fino al 30 novembre 2022 per effettuare l’acquisto e fino al 7 dicembre per richiedere il tuo rimborso.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione per un importo pari al 50% di quello speso.
L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.