I nuovi gioiellini di casa Apple presentati pochi giorni fa, ovvero l’intera gamma di iPhone 14, da oggi sono disponibili al preordine, anche su Amazon!
Preordinandoli ora avrai la garanzia di ottenerli al Day One, ovvero il 16 settembre per tutti i modelli ad eccezione del Plus (che arriverà soltanto il 7 ottobre).
Ma ricapitoliamo le novità dei nuovi iPhone 14
Quest’anno la differenza con la scorsa generazione non è abissale, ma si tratta più di una naturale evoluzione di già ottimi dispositivi.
Vediamo sui nuovi iPhone 14 un display Super Retina XDR migliorato (da 6,1″ per iPhone 14 e Pro, da 6,7″ per il nuovo arrivato iPhone Plus e Pro Max), così come una migliore batteria che garantisce fino a un giorno di autonomia.
Le fotocamere si velocizzano negli scatti ma fanno anche un bel passo avanti in condizione di scarsa luce o buio assoluto, offrendo il 49% di dettagli e nitidezza in più rispetto ad iPhone 13. I video invece non avranno più da invidiare alle GoPro, grazie alla nuova modalità Action che garantirà una ripresa ultra-stabilizzata anche senza cavalletto o gimbal.
Per finire Apple ha pensato alla sicurezza della persona con due nuovi servizi: Crash Detection e Emergency SOS via Satellite. La prima servirà a chiamare facilmente i contatti di emergenza e i soccorsi in caso di incidenti di una certa serietà , mentre la seconda permetterà di inviare messaggi di aiuto o condividere la propria posizione in tempo reale anche in assenza di connessione dati, agganciandosi direttamente ai satelliti.
Oltre alle novità appena viste, il Pro e Pro Max saranno gli unici a montare l’ultimissimo processore A16 Bionic, il più veloce sul mercato dei telefonini. Inoltre gli stessi modelli daranno l’addio al notch, che verrà sostituito dalla cosiddetta “isola dinamica“, una zona a forma di pillola in cui alloggeranno la fotocamera frontale e i dispositivi per il Face ID che potrà essere espansa digitalmente per ospitare informazioni e comandi utili.
Dove preordinare i nuovi iPhone 14
Il preordine è già attivo negli store Apple e sul sito ufficiale, dalle 14:00 di oggi, ma anche nei negozi di tecnologia (online e offline) come Unieuro, Mediaworld, Euronics, ecc.
E ovviamente non può mancare Amazon, l’unico ad offrirti la possibilità di rendere il dispositivo entro 30 giorni — e oltre — dalla ricezione, in caso di insoddisfazione o per qualsiasi altra ragione.