È passato un po’ dall’ultima volta che abbiamo visto le offerte in app da McDonald’s. Certamente i più attenti se ne saranno accorti, lasciando un vuoto a chi ne usufruisce costantemente.
Inizialmente si è attribuita la causa ad un errore di sistema, ma dopo settimane il problema continua a presentarsi e McDonald’s non ha mai voluto rilasciare spiegazioni al riguardo, al punto che molti utenti hanno cominciato a pensare che potesse trattarsi di una tattica architettata dalla catena per guadagnare di più in questo periodo di incertezze.
Ma ecco che sui social, in particolare su TikTok, circolano video registrati proprio da dipendenti McDonald’s che affermano di sapere la causa dell’assenza di offerte sull’app, e che di fatto è davvero collegata al periodo di crisi che stiamo vivendo. Secondo quanto trapelato, infatti, pare che la compagnia stia riscontrando gravi problemi di approvvigionamento delle materie prime.
Praticamente tutti i ristoranti italiani della catena si ritrovano nella medesima situazione, poiché la carenza di ingredienti ha origine proprio dai suoi fornitori nazionali. Da ciò dunque è nata la scelta di eliminare temporaneamente le offerte dall’app, finché la situazione non si sarà ristabilita. Del resto come può la compagnia garantire le offerte se non riesce nemmeno a reperire la materia prima?
McDonald’s non si limita al silenzio stampa, ma elimina le prove dice finalmente la sua
Aggiornamento 28/08 — McDonald’s ha finalmente rilasciato una dichiarazione in merito:
Sembrerebbe che la compagnia non voglia far sapere della sua crisi, di fatti a poco a poco sta facendo rimuovere molti video-testimonianza su TikTok ma non solo.
Ne aveva infatti parlato anche uno dei suoi Brand Ambassador sullo stesso social (non facciamo nomi per evitare alla persona spiacevoli conseguenze), ma dopo poche ore il video ha fatto la stessa fine degli altri.
Insomma, una brutta situazione da cui la compagnia spera di uscirne quanto prima senza mettersi in cattiva luce. Ci auguriamo che le cose migliorino presto, per la compagnia e per tutta la popolazione italiana.
Se le cose stanno davvero così, tutto si tradurrebbe in un enorme equivoco. La situazione dovrebbe perciò normalizzarsi già dalla prossima settimana.
Sai che anche noi de La pagina degli sconti siamo su TikTok?
Seguici ora per scoprire in anteprima tanti contenuti interessanti e offerte e promozioni golose!
Ehhhhh no l’avevo appena scaricato apposta…….