Hero promuove una splendida iniziativa a sostegno dell’ambiente, denominata “Un albero in regalo“, che come dice il nome stesso ti permette di adottare un albero nella foresta di Hero!
Come funziona l’iniziativa “Un albero in regalo”
I maggiorenni che invieranno una propria foto della colazione con le confetture e marmellate Hero Frutta di Stagione, attraverso l’apposito modulo sulla pagina web ufficiale, riceveranno una mail da parte di Hero Italia con un codice (link) che permetterà di adottare un albero all’interno della foresta “Hero” sulla piattaforma Treedom.
Ogni albero piantato sarà fotografato, geolocalizzato e visibile sul profilo del suo proprietario. L’albero sarà identificato grazie al “nickname” utilizzato dal custode al momento dell’iscrizione alla community “Treedom” nella foresta Hero.
Hero inoltre mostrerà la sua foresta e condividerà le immagini di tutti gli alberi piantati in una landing page dedicata all’iniziativa, con foto, mappe e dettagli degli alberi e del progetto sostenuto.
Come adottare il tuo albero
In base a quanto detto, potrai ricevere il tuo albero in omaggio seguendo questi passaggi:
-
Scatta un selfie con i prodotti Hero Frutta di Stagione
Fai una bella foto selfie con le confetture e marmellate Hero Frutta di Stagione, ma assicurati che non siano visibili altre persone e/o marchi.
-
Compila il modulo
Collegati sulla pagina web dedicata e compila l’apposito modulo, caricando anche la tua foto. Spunta poi le caselle obbligatorie e clicca su “Invia subito“.
-
Adotta l’albero
Ricevi una mail con il codice/link per adottare il tuo albero. Segui dunque le istruzioni a schermo per scegliere l’albero e assegnargli il tuo nome!
L’iniziativa sarà attiva fino al 31 dicembre 2022.
Scopri di più sul regolamento ufficiale.
Il piano di sostenibilità di Hero
Questa importante promozione non è altro che un piccolo passo di Hero per contribuire alla salvaguardia del pianeta.
L’azienda ha infatti l’obiettivo di diventare Climate Positive entro il 2030, azzerando l’impatto climatico e gli sprechi, grazie a nuove tecnologie per la produzione e alla guida e all’istruzione dei coltivatori.
Scopri di più sul sito ufficiale.