Il famoso birrificio di Praga ha indetto l’iniziativa “Kozel Premio Certo 2022“: comprando 4 bottiglie ricevi come premio sicuro 2 boccali da birra!
Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 4 bottiglie a tua scelta tra:
- Birra Kozel Lager in formato 0,5l;
- Birra Kozel Dark in formato 0,5l.
La promozione è valida esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario dedicato alla promozione, compreso il servizio e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte, laddove disponibile.
Sono esclusi, invece, i Cash&Carry.
Come richiedere il premio certo Kozel
Amanti della birra, non lasciatevi sfuggire la promozione. Ecco come richiedere il premio sicuro.
-
Acquista 4 bottiglie Kozel
Entro il 31 maggio 2022, compra 4 bottiglie tra quelle che rientrano nell’iniziativa.
Ricordati di conservare il documento d’acquisto!
-
Vai al sito della promozione e registrati
Entro 5 giorni dall’acquisto, vai alla pagina della promozione e clicca su “Partecipa subito“.
Se hai già un account ti sarà richiesto di entrare con le tue credenziali, se ancora non lo hai creato, ti dovrai registrare inserendo i dati richiesti.
-
Carica il documento d’acquisto
Inserisci i dati dello scontrino richiesti e allegane una foto ben visibile e leggibile.
-
Ricevi il premio
Previa verifica, ricevi entro un termine massimo di 180 giorni, il premio certo composto da 2 boccali da birra Kozel.
Informazioni importanti
Ogni scontrino è valido per ricevere un premio. A prescindere dal numero di bottiglie acquistate (multipli di 4) ogni scontrino darà diritto a ricevere un massimo di 1 Kit regalo (corrispondente a due boccali di birra).
Inoltre, hai diritto a ricevere il premio certo solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra l’1 aprile e il 31 maggio 2022, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
Ti suggeriamo in ogni caso di conservare il documento d’acquisto finché non hai ricevuto il premio (che verrà inviato entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa), poiché la Società promotrice può richiedere di effettuare eventuali controlli.
Infatti, la Società promotrice si riserva il diritto di richiedere al consumatore l’invio attraverso posta raccomandata della seguente documentazione:
✓ Documento di acquisto integro ed originale;
✓ Copia del documento d’identità e del codice fiscale.
L’invio di tale documentazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta all’indirizzo che verrà comunicato.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società promotrice.
Per maggiori informazioni, consulta il regolamento ufficiale.