Kaiju No. 8 arriva finalmente in Italia, pronto a battere i record anche nella nostra nazione.
Il manga di Naoya Matsumoto, uscito nel 2020 nel Sol Levante, si è guadagnato il podio tra i libri più acquistati nelle prime ore di vita in Giappone, riuscendo a vendere la bellezza di 90.000 copie soltanto nella prima settimana di pubblicazione; ad oggi i volumi venduti ammontano a ben 5 milioni!
Il fumetto ha registrato vendite da record anche in America e in Francia, raggiungendo anche qui il primo posto tra i manga più venduti di sempre nella settimana d’esordio.
L’esordio in Italia
In Italia il manga è uscito ufficialmente il 23 marzo 2022, edito da Star Comics.
La casa editrice ha voluto omaggiare l’opera tappezzando la fermata metro Porta Genova di Milano con tanto di prime tavole del volume iniziale. Un lancio senza precedenti indispensabile per un fumetto da record.
La trama dell’opera
Dove acquistare il fumetto
Il primo capitolo di Kaiju No. 8 è già disponibile nelle migliori edicole, fumetterie e librerie, anche online (Amazon, iBS, Mondadori, ecc.).
Star Comics ha voluto fare le cose in grande preparando ben tre diverse edizioni del volume: Regular Edition, Limited Edition (con sovraccoperta a 7 colori con effetti speciali metallizzati, mini poster interno e pagine a colori extra) e Variant Cover Edition (a tiratura limitata, con sovraccoperta con effetti speciali materici e un set di quattro illustration card in regalo).
Non mancano inoltre la versione digitale e l’esclusiva Monstrous box, ovvero un cofanetto limitato che raccoglierà i primi due volumi in edizione Regular e 4 gadget: una spilla, un portachiavi, un magnete e una Star Card da collezione.