Gamer accaniti e amanti dei videogiochi tenetevi forte: chi possiede la PS5 o la PS4 potrà disporre di un abbonamento gratis a Apple TV+ per alcuni mesi.
La versione di prova estesa del servizio di streaming di Apple sarà attivabile su entrambe le console PlayStation, ma con alcune differenze.
Come riportato sul sito ufficiale, l’offerta è valida fino al 22 luglio 2022.
In cosa consiste l’offerta?
Sulla PlayStation 4 si potranno ottenere tre mesi di abbonamento gratis a Apple TV+.
Quanto alla PlayStation 5, invece, sono previsti ben sei mesi di abbonamento gratis a Apple TV+.
In entrambi i casi, al termine del periodo di prova, esattamente come per la PS4, l’abbonamento si rinnoverà a 4,99€ al mese.
Passaggi per ottenere l’abbonamento gratuito a Apple TV+
I passaggi per usufruire dell’offerta essendo in possesso della PS4 sono semplici.
-
Trova Apple TV App
Cercala tramite la scheda TV e video della tua console PS4 o in “Tutte le app” in home contenuti multimediali della tua console PS5.
-
Scarica e apri Apple TV App
Apple TV App riunisce i tuoi programmi e film preferiti in un unico posto. Ti permette di accedere a contenuti originali esclusivi su Apple TV+, e di acquistare o noleggiare migliaia di film.
-
Accedi con il tuo ID Apple
Se non ne hai ancora uno, crealo!
Ricorda che sia per la PS4 sia per la PS5 sarà necessario un account PlayStation Network e un ID Apple!
Come funziona Apple TV+?
Apple TV+ è un servizio di streaming su cui puoi guardare tutte le produzioni Apple Original: serie originali premiate dalla critica, film drammatici e commedie, documentari imperdibili, programmi per bambini e tanto altro, con nuove uscite ogni mese.
Su Apple TV+ non c’è mai pubblicità. Per alcune serie gli episodi escono tutti insieme, per altre ne arriva uno nuovo ogni venerdì: una volta disponibili puoi guardarli on demand quando e dove vuoi.
Che stai aspettando? Approfitta dell’offerta e scopri le serie e i film più amati di Apple Original!