Con la scorsa iniziativa di cashback ancora attiva, Ceres stupisce offrendo di già una nuova possibilità di rimborso!
Grazie a “Bevi Ceres Offre Ceres” potrai provare la birra Strong Ale, ottenendo un rimborso del 100% (praticamente gratis!).
Come funziona la promozione
Molto semplicemente ti basterà acquistare almeno 10€ di birra in promozione per aver diritto a richiedere un rimborso dello stesso importo!
Requisiti
Dal 15 febbraio al 6 aprile 2022, spendi 10€ in birre Ceres Strong Ale. Nello specifico aderiscono:
CATEGORIA | FORMATO | CODICE EAN (pezzo) |
---|---|---|
Ceres Strong Ale Abv Vetro | Singolo da 33 cl | 5741000001981 |
Ceres Strong Ale Abv Vetro | Confezione da 2x33cl | 5741000132227 |
Ceres Strong Ale Abv Vetro | Confezione da 3x33cl | 5741000117903 |
Ceres Strong Ale Abv Vetro | Singolo da 50 cl | 5741000126523 |
Ceres Strong Ale Abv Vetro | Singolo da 66 cl | 5741000119136 |
Sono esclusi invece i formati lattina da 50 cl e lattina da 33 cl.
L’acquisto deve essere effettuato in un’unica soluzione presso un supermercato, ipermercato, superette e discount locato nel territorio italiano. Scopri l’elenco esaustivo dei punti vendita aderenti.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta di cashback a Ceres.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Compila il modulo
Immetti i dati richiesti nel form, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto e relative foto dello stesso, ben visibili e leggibili.
Dovrai anche specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, tra cui PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio. -
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla richiesta, riceverai una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, contenente un link necessario per confermare la partecipazione. Cliccaci su (sempre entro i 3 giorni di calendario dall’acquisto) per far partire correttamente la pratica di rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (massimo 10,00€) attraverso il metodo specificato in fase di richiesta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 10,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 3 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.