Acquista i detergenti Finish e ottieni fino a 10€ di rimborso con il Cashback “Pulito Assicurato”!
L’iniziativa è valida anche su Amazon, con un’intera pagina dedicata all’evento.
Come funziona la promozione?
In breve, all’acquisto di 10,00€ di prodotti idonei (vedi sezione Requisiti di partecipazione), avrai diritto al rimborso completo dell’importo speso.
Ma vediamo la promozione nel dettaglio.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa è richiesto l’acquisto di almeno 10,00€ di detergenti Finish a tua scelta (consulta la tabella presente in fondo al regolamento ufficiale per saperne di più).
Sono validi solo gli acquisti effettuati in un’unica soluzione e in una data compresa tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2021 (periodo promozionale).
Partecipano all’iniziativa i soli punti vendita che espongono il materiale pubblicitario relativo alla promozione, in negozio e/o su volantino, locati nel territorio nazionale. Sono inclusi anche i relativi e-commerce ed Amazon, per prodotti venduti e spediti da Amazon stesso!
Ricorda di conservare lo scontrino per procedere con la richiesta di rimborso.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla homepage del sito della promozione e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua dunque il login sulla piattaforma Finish Club utilizzando le tue credenziali d’accesso. Se non ti sei mai iscritto prima, crea invece un nuovo account gratuitamente cliccando sul pulsante “Registrati” e compilando il modulo.
-
Carica lo scontrino
Procedi dunque immettendo nel form di partecipazione i dati dello scontrino/fattura comprovante l’acquisto, caricandone anche delle foto ben visibili e leggibili.
Scegli inoltre la modalità di rimborso, tra bonifico e carta ricaricabile. Dovrai dunque inserire un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio se richiesta.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso fino a 10,00€ sul tuo conto corrente o carta di credito!
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 10,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale del cashback Finish “Pulito Assicurato” e il regolamento completo. Inoltre puoi scrivere a: pulitorimborsato@segreteriapromozioni.it.