I nuovi e vecchi possessori di una PS5 hanno l’occasione di riscattare gratis un abbonamento di ben 6 mesi ad Apple TV+!
Nasce la collaborazione tra Sony ed Apple, che offrono gratis a tutti gli utenti PS5 un abbonamento da 6 mesi ad Apple TV+!
A partire dal 25 luglio 2021, i vecchi e nuovi possessori di una PlayStation 5 hanno il diritto a richiedere questa prova gratuita estesa alla piattaforma di streaming film e serie TV on-demand della Mela.
Ma attenzione: questa iniziativa non è riservata ai soli possessori attuali della console. Poiché tale collaborazione durerà fino al 22 luglio 2022 (salvo proroghe), avrai tutto il tempo per trovare le irreperibili PS5 e richiedere anche questo omaggio.
Anche se si tratta di una abbonamento di prova, sarà comunque possibile riscattarlo se si è già provato il servizio in passato.
Ma vediamo nello specifico che cosa ha da offrire Apple TV+.
Che cos’è Apple TV+?
Apple TV+ è la piattaforma di streaming film e serie TV Apple Original del celebre brand nato con Steve Jobs.
Insieme a Netflix, Prime Video, HBO Max, Hulu, Peacock e Disney+, si classifica tra le più importanti società del settore.
A differenza di queste, tuttavia, su Apple TV+ puoi trovare film e serie TV esclusivi, prodotti da Apple stessa, come Ted Lasso, con Jason Sudeikis, See con Jason Momoa e la partecipazione di Dave Bautista e Alfre Woodard, e l’attesissima serie drammatica fantascientifica Fondazione.
Ma troviamo tanti altri acclamati contenuti come Amazing Stories – Storie Incredibili, Dickinson, For All Mankind, Ghostwriter – Lo scrittore fantasma, Home Before Dark, Little America, Mythic Quest: Raven’s Banquet, Servant, The Morning Show e tanto tanto altro!
E sono in arrivo nuove serie e film Apple Original ogni mese!
Come riscattare i 6 mesi gratuiti di Apple TV+?
-
Accendi la tua PS5
Va bene qualsiasi modello di PlayStation 5, sia Digital Edition che Standard.
-
Installa Apple TV+
Trova Apple TV App tramite la barra di ricerca della tua console, oppure in “Tutte le app” in Home contenuti multimediali. Dunque procedi col download e l’installazione dell’applicazione.
-
Accedi col tuo account Apple ID
Apri Apple TV App e segui le istruzioni visualizzate a schermo per continuare. Non appena richiesto, accedi con il tuo ID Apple (o creane uno nuovo se ancora non ne possiedi uno).
-
Ottieni l’abbonamento di 6 mesi
L’abbonamento gratuito di 6 mesi verrà attivato automaticamente e potrai usufruirne sin da subito!
L’abbonamento riscattato sarà utilizzabile su qualsiasi piattaforma su cui Apple TV+ è disponibile (smartphone, tablet, PC, Smart TV, PS5, Xbox Series X e addirittura PS4 e Xbox One).
Ricorda però che al termine dei 6 mesi di prova gratuita, il costo del servizio è pari a 4,99€ al mese.
Potrai disattivarlo in qualsiasi momento dal tuo account Apple, ma perderai l’accesso alla prova non appena lo farai.
A tal proposito, ti consigliamo di impostare un promemoria verso gli ultimi giorni di abbonamento, e disattivarlo solo in quel momento se non vuoi proseguire col servizio.