Partecipa alla nuova iniziativa cashback di Chilly dedicata alle donne: per te il rimborso completo all’acquisto di 2 detergenti, di cui uno “Ciclo”!
Chilly “Ciclo” è la nuova iniziativa di cashback (rimborso) che l’azienda dedica a tutte le donne.
Come funziona la promozione?
In breve, acquistando 2 deodoranti Chilly (di cui uno “Ciclo”) potrai richiedere fino a 8,38€ di rimborso.
Riuscirai dunque effettivamente a provare i prodotti del marchio gratuitamente!
Ma perché un’operazione del genere? Ovviamente Chilly sponsorizza i propri prodotti in questo modo, incentivandone poi acquisti futuri e fidelizzazione da parte del cliente.
Come partecipare all’operazione di cashback di Chilly?
Requisiti
Come specificato sul regolamento ufficiale, bisognerà acquistare 2 deodoranti Chilly, di cui almeno uno dovrà necessariamente essere della linea “Ciclo”.
Sono validi gli acquisti effettuati dal 29 aprile all’1 luglio 2021, presso i punti vendita della G.D.O. e i Drugstore che espongono o pubblicano in volantino il materiale pubblicitario inerente.
Tuttavia, ci sono alcune eccezioni di validità della promozione:
- presso i punti vendita ad insegna Famila, Super A&O, A&O, Famila Superstore, Mega, Emisfero, Svelto A&O appartenenti alle società Gruppo Unicomm S.p.A. e per i punti vendita ad insegna A&O, Famila, Famila Superstore, Super A&O, Galassia, Iper Famila, Svelto A&O,DI PIU’ appartenenti alla Società Maxi Di srl che espongono o pubblicano in volantino il materiale pubblicitario inerente, l’iniziativa è valida esclusivamente dal 22 aprile al 24 giugno 2021.
- presso i punti vendita ad insegna Iper appartenenti alla Società Finiper S.p.A che espongono o pubblicano in volantino il materiale pubblicitario inerente, l’iniziativa è valida esclusivamente dal 26 aprile al 28 giugno 2021.
Richiesta del rimborso
Entro 5 giorni dall’acquisto, dovrai seguire il procedimento seguente per effettuare la richiesta di rimborso:
Accedi alla pagina di richiesta
Collegati sulla pagina dedicata e registra un nuovo account.
In alternativa, se ti fossi già iscritto in passato ad iniziative del sito, ti basterà effettuare semplicemente il login con le tue credenziali.Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti nel form, ovvero informazioni personali e dello scontrino comprovante l’acquisto, foto incluse.
Inoltre, ti sarà chiesta la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (al massimo 8,38€) con la modalità specificata.
Hai tempo fino all’1 luglio 2021 per effettuare la richiesta.
Alcune informazioni importanti
L’acquisto dei detergenti promozionati (in confezione singola o doppia, sono infatti esclusi i multipacco/confezioni regalo) dovrà essere effettuato in una sola soluzione, ovvero con un unico documento d’acquisto.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e
festivi.
Non verranno per giunta accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card, anche se solo in parte.
Inoltre, è possibile richiedere ed ottenere 1 solo rimborso per utente ed IBAN, per un importo massimo di 8,38€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
Ricordiamo infine che in queste operazioni di cashback il richiedente deve essere intestatario o cointestatario del conto per risultare idoneo al rimborso.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo dell’iniziativa.