Fino al 31 dicembre da Burger King puoi pagare un pranzo soltanto 0,50 centesimi! Approfitta dell’offerta sull’App per ottenere lo sconto di 5 euro nei ristoranti Burger King!
L’Italia è oggi in zona arancione, e Burger King lancia così un’offerta imperdibile: sconto di 5 euro su una spesa minima di 5,50€, per acquisti fatti tramite l’App.
Come funziona la promozione di Burger King
L’offerta si rivolge a tutti i clienti Burger King che non hanno mai fatto un acquisto tramite l’App ufficiale King Pass.
Fino al 31 dicembre, scarica l’App King Pass e acquista in tutta sicurezza ciò che vuoi dal menu Burger King. Ritira in negozio, e ricevi uno sconto di 5 euro su una spesa minima di 5,50. Potenzialmente potresti avere un pasto da Burger King a soli 50 centesimi!
L’offerta si applica al primo acquisto effettuato tramite l’App ed è valida solo nei ristoranti Burger King aderenti. Per vedere la lista completa, e per verificare che quello nel tuo comune di Residenza sia incluso, cliccare qua.
Ricordiamo che per le recenti disposizioni, nell’ottica dell’utilizzo di questa promozione, sarà possibile uscire di casa nel proprio comune senza autocertificazione soltanto nelle giornate del 28-29-30 dicembre.