Per questioni di tempo e stanchezza, è molto comune non riuscire a scaricare come si deve lo stress giornaliero, con il risultato di un accumulo col tempo nei nostri muscoli. Grazie al Massaggiatore Elettrico a Percussione Renpho potremo sentirci sin da subito più rilassati!
Innanzitutto, la confezione di vendita comprende:
- Massaggiatore Elettrico a Percussione Renpho
- Base
- 5 Attacchi per diverse modalità di massaggio
- Cavo caricabatteria da muro
- Manuale utente
Il Massaggiatore Elettrico Renpho vanta della tecnologia a percussione, che risulta più efficace dei normali concorrenti.
Grazie al movimento ripetitivo fino a 3600 impulsi al minuto, infatti, la circolazione sanguigna migliora sin da subito e i muscoli recuperano più rapidamente.
Con le diverse teste/attacchi, il Massaggiatore Elettrico a Percussione Renpho risulta ottimo per tutte le parti del corpo (ad eccezione del viso), in particolar modo per spalle, collo, schiena, articolazioni, piedi, gambe e polpacci.
E non devi nemmeno districarti tra i fili, perché il dispositivo e interamente cordless!
In più, il peso e l’ergonomia che lo contraddistinguono lo rendono un accessorio perfetto da utilizzare per diversi minuti senza alcuna fatica.
La semplicità d’uso, inoltre, è un aspetto che abbiamo particolarmente apprezzato.
Sono infatti sufficienti i soli 4 pulsanti fisici (accensione/spegnimento, “+”, “-” e cambio modalità) per poter attivare il dispositivo e modificare la modalità di massaggio, la velocità e l’intensità!
Grazie anche alle 4 diverse velocità ed alle 3 di intensità d’azione impostabili, puoi personalizzare completamente il tipo di massaggio, in base alle necessità.
Ottimo anche sotto il punto di vista dell’autonomia, che promette fino a 140 minuti di utilizzo.
Quando scarico, potrà essere ricaricato ad una presa a muro utilizzando il cavetto incluso nella confezione.
Un aspetto che personalmente abbiamo apprezzato un po’ meno è la funzione di auto-spegnimento.
Infatti, dopo 20 minuti di utilizzo il dispositivo si spegne in automatico per evitare il surriscaldamento. Per riutilizzarlo, bisognerà infatti aspettare che si raffreddi.
In definitiva, consigliamo l’acquisto?
Se ti senti spesso affaticato dalla vita quotidiana, sicuramente il Massaggiatore Elettrico a Percussione Renpho fa al caso tuo.
Come qualità-prezzo ci siamo. A questa fascia di prezzo non si può chiedere di meglio.
I materiali con cui è costruito sono durevoli e resistenti, e sicuramente la funzione di auto-spegnimento migliora la durabilità generale.
Tutto considerato, il nostro voto è dunque di 9.5/10.