PlayStation spegne oggi ben 30 candeline e per l’occasione ha deciso di festeggiare svelando un’edizione speciale della PS5 e tante altre sorprese!
A 30 anni dal lancio dell’iconica prima PlayStation, la console ha attraversato ben cinque generazioni. E quale miglior modo di riassumere tutto il successo di questo gioiello tech di Sony se non proponendo una nuova collezione in edizione limitata che comprenda console e accessori di ultima generazione ispirati però alla prima PlayStation?
Il prodotto perfetto per i nostalgici!
La nuova PS5 (e non solo) edizione speciale 30 anni
Sony ha lanciato ben due Bundle in edizione limitata per PS5 e PS5 Pro, con le relative console caratterizzate da una perfetta commistione tra la prima e l’ultima generazione. Queste 2 versioni speciali, infatti, visivamente richiamano i colori e il design della prima PlayStation, compreso il cavo HDMI che ricorda il connettore SCART; sono però integrati con la tecnologia all’avanguardia dell’ultima.
Inoltre, ogni console PlayStation di questa inedita edizione sarà numerata con incisioni che indicheranno la data simbolica del primo lancio (3 dicembre 1994).
Nel dettaglio, ogni Bundle includerà:
- una PS5 Pro con SSD da 2TB o PS5 Digital Edition da 1TB;
- due controller wireless DualSense;
- una stazione di ricarica;
- una cover;
- fascette per cavi con le forme dei simboli PlayStation;
- un poster celebrativo.
Ma l’offerta non termina qui. Saranno disponibili anche controller DualSense Edge e DualSense, entrambi caratterizzati da un design celebrativo, e un’edizione speciale della console portatile PlayStation Portal.
Disponibilità e preordini
Tieni presente che queste versioni speciali saranno disponibili in quantità estremamente limitate, circa di 12.000 pezzi.
Saranno disponibile sul mercato a partire dal 21 novembre 2024, ma sarà possibile effettuare il preordine già dal 26 settembre 2024 sul sito ufficiale di PlayStation.